Ciao ragazzi!
Sono appena tornata dalla gita (alternanza scuola-lavoro così i prof sono contenti) in Calabria.
Il posto esteticamente non era bellissimo (a parte il mare, quello è sempre bello), ma nonostante ciò è stato tutto molto interessante e divertente. Il viaggio dell'andata è stato un parto, non si arrivava più ed inoltre le cuccette erano piuttosto scomode, fortunatamente il ritorno non è stato così, eravamo tutti cotti dalla settimana intensissima appena passata poichè lavoravamo molto ed andavamo a letto sempre super tardi (alle 2 circa), perciò ci siamo addormentati subito in treno.
L'hotel era un incanto e la camera che è capitata a me ed ad altre tre ragazze era uno spettacolo, avevamo tre balconi affacciati sul mare!! E' diventata infatti, il punto di ritrovo di tutti ahaha. Il numero di quella camera rimarrà per sempre nella storia, viva 322!
Noi ragazzi ci siamo uniti molto in quei giorni, e ne sono molto contenta. Già eravamo una bella classe prima, ora lo siamo ancor di più.
Il lavoro era intenso ma riuscivamo a cavartela. Eravamo divisi in tre gruppi:
- istituzionale : si occupava di riprendere le bellezze della calabria
- grafici : si occupavano di riprendere noi ragazzi del d'Arco mentre lavoravamo
- este : si occupavano di riprendere le attività delle altre due classi (4BU e 5BE) dell'Este.
Ogni giorno i ruoli di ciascuno di noi si ruotavano , c'erano due cameramen, due fotografi, un dop, un referente e un tecnico audio/luci.
Ora vi lascio qualche immagine per farvi sgolosare un pò 😈